La dichiarazione di Alex

Con un aereo, Alex invia un messaggio a Delia: è lei l'unica donna della sua vita

Delia ha finalmente ricevuto una dimostrazione di amore da parte di Alex: l'attore le ha infatti mandato un aereo in cui dichiara di volere soltanto lei nella sua vita.

“Delia ♥ sei l'unica donna della mia vita ♥ Alex”: l'attore – finora diviso tra Delia e Soleil – sembra aver fatto la sua scelta definitiva nonostante l'attrice abbia ormai deciso di lasciarlo.

“Che carino!” dice Alessandro, aggiungendo “Ha fatto il colpo di scena!”.  La reazione di Delia non è positiva come ci si aspetterebbe in questi casi e l'attrice viene subito raggiunta da Manila: “Non sei felice?” le chiede.

“Non voglio stare qui a fare lo show” commenta, forse confusa dai messaggi contraddittori che continua a ricevere da parte di Alex: “Non capisco”. “Non c'è da capire, è un primo passaggio. È ovvio che c'è bisogno di altre dimostrazioni ma da una cosa bisognava ripartire” ribatte Manila invitando Delia a godersi il bel gesto e a non lasciare che i suoi dubbi e le sue insicurezze prendano il sopravvento.

“Non basta soltanto un aereo” dice Delia, rifiutandosi si esultare e ringraziarlo per non lanciare un messaggio che potrebbe essere frainteso.

Alex inizia a fare i primi passi per riconquistare l'amore di Delia, nella speranza che per lui non sia troppo tardi.