La difficile convivenza tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese
Nonostante i numerosi tentativi, i due concorrenti finiscono spesso per scontrarsi
Il rapporto tra Massimiliano e Beatrice continua a essere piuttosto altalenante.
Nonostante i numerosi chiarimenti, infatti, i due finiscono spesso per scontrarsi e ciò provoca inevitabilmente continue tensioni all'interno della Casa. Se da un lato l'attore definisce Beatrice una persona ipocrita, dall'altra l'attrice reputa il suo compagno una persona scorretta e poco coerente.
Dopo aver ascoltato le numerose accuse che le ha rivolto il suo compagno all'interno della clip, Beatrice non nasconde il suo malcontento e commenta:“Io sono allibita” .
“Che vittima della vita” ribatte Massimiliano il quale crede che la sua compagna abbia costruito un personaggio e che non stia facendo altro che recitare. “Per me lei è repellente perché è falsa e finta” aggiunge poi, certo di non voler avere più a che fare con lei.
Non avendo mai portato rancore né verso Massimiliano né verso gli altri coinquilini, l'attrice continua a non comprendere il perché di tutto questo astio nei suoi confronti e si dice rammaricata per quanto accaduto.
Ad intervenire nella conversazione Cesara: l'opinionista spiega di aver notato una certa sintonia tra i due e, speranzosa, si augura che possano trovare un punto d'incontro. "Tra voi due sembra che ci sia interesse reciproco" commenta.
I due riusciranno a trovare un punto d'incontro o finiranno ancora per scontrarsi?