La difficile scelta di Serena

La ragazza confessa a Erica di non essere pentita per la scelta di ieri

La giornata dopo la puntata inizia lenta, i concorrenti si alzano con calma dopo che la sveglia musicale suona da tempo. Kikò, Enrico e Gaetano fanno colazione; il loro pensiero va a Jessica e si domandano se la compagna di avventura potrà rientrare in gioco. La giornata di sole invoglia i ragazzi a spostarsi al sole, “Vi aspetto al mare” scherza Enrico che è il primo a uscire in giardino.

Man mano anche gli altri si svegliano e si spostano subito fuori al sole; i discorsi vanno inevitabilmente alla serata di ieri e ai propositi per questa giornata. In cucina Erica e Serena fanno colazione “sogni o pensieri strani?” domanda Erica alla compagna d'avventura che risponde di aver dormito senza problemi “allora vuol dire che sei in pace con te stessa” continua Erica riferendosi alla lettera che Serena ha ricevuto ieri in puntata da parte della sua madre naturale.

Non mi pento di nulla” continua Serena che ribadisce il pensiero espresso ieri in diretta, Erica apprezza molto l'atteggiamento maturo che la ragazza ha dimostrato; anche se spesso è di poche parole Serena sembra avere le idee molto chiare.