La diffidenza di Daniele Dal Moro nei confronti di Oriana Marzoli

Daniele non riesce più a fidarsi di Oriana e la accusa di essere stata poco sincera con lui

Fin dal suo ingresso, Oriana ha attirato su di sé l'attenzione di diversi uomini, tra cui quella di Daniele.

Il ragazzo è stato subito attratto fisicamente dall'influencer tanto che, nonostante sia una persona introversa, ha velocemente instaurato un legame con la modella. Pensava potesse nascere qualcosa in più di un'amicizia e ci è rimasto male quando ha notato che Oriana faceva gli occhi dolci anche ad Antonino.

Daniele si avvicina a Oriana, che sta parlando con Edoardo e Antonella, e spiega per l'ennesima volta la sua posizione. Non nega di esserci rimasto male, anche a causa della sua diffidenza. Non è propenso ad aprirsi con chi lo circonda, per cui era molto contento di aver trovato un'altra amica. Ma l'atteggiamento un po' frivolo di Oriana lo porta a non riporre fiducia in lei.

Quando l'ha vista piangere per lui, dopo solo poche ore di conoscenza, è rimasto esterrefatto. Quelle lacrime, a sua detta, sono sinonimo di falsità. Pensava di essere speciale per lei, motivo per cui si è infastidito dal gioco che Oriana porta avanti con Antonino. A lui non piace scherzare, vuole costruire un rapporto serio, per questo fa un passo indietro.

“Non mi viene da essere simpatico con te” ammette il ragazzo, profondamente amareggiato dal comportamento di Oriana. Interviene Edoardo: a lui piace, altrimenti non reagirebbe così.
Daniele non nega. È una bella ragazza e credeva di piacerle, ma se non condividono le stesse idee sulle relazioni e gli stessi valori, non potrà mai nascere nulla.

Oriana è dispiaciuta che il ragazzo si sia fatto un'idea negativa su di lei. È una persona sincera e la infastidisce che Daniele pensi il contrario. Prova a chiedergli di non essere così ostile, ma il VIP proprio non ci riesce a scherzare come se nulla fosse.

Anche su Antonino, il VIP ha avuto dei ripensamenti. Ha capito che in un'occasione gli ha mentito e, per questo, lo trova falso.

Per quanto Edoardo e Antonella provino a mediare, Daniele è fermo nelle sue posizioni.
La bella amicizia tra lui e Oriana è stata stroncata sul nascere. Magari con il tempo avrà un ripensamento, ma per adesso, Daniele non ha intenzione di approfondire la conoscenza.