La diffidenza di Daniele Dal Moro

Daniele si apre con Milena Miconi confessando la sua difficoltà a fidarsi del prossimo

Daniele Dal Moro è sicuramente uno dei protagonisti di questa edizione di #GFVIP.

L'imprenditore ha sempre dimostrato di avere un carattere complesso e, parlando di sé stesso con Milena Miconi, il VIP ammette: “Io sono diffidente con tutti”. Rispondendo a Milena che gli chiede i motivi della sua diffidenza, Daniele spiega: “Ho imparato che fidarsi è bene e che non fidarsi è meglio”.

L'attrice, ascoltando le parole del suo coinquilino, resta stupita dal suo carattere così schivo e guardingo. Cercando di spiegare le sue ragioni, Daniele racconta a Milena del suo difficile passato: “Ne ho passate tante”.

Dalle difficoltà con le sue famiglia ai turbolenti anni dell'adolescenza, Daniele racconta anche delle numerose frequentazioni sbagliate che hanno costellato la sua vita fino ad oggi. “Da lì parte la tua mancanza di fiducia, le persone che hai incontrato nella tua vita erano sbagliate ma non sono tutti così” commenta Milena.

Daniele continua a commentare il suo difficile carattere, spiegando di riuscire ad aprirsi solo con le persone con cui sceglie di farlo, mettendo un muro con tutti gli altri. “Per le persone che ti si avvicinano è difficile mettersi in contatto con te” commenta Milena, confessando di aver avvertito la stessa difficoltà quando è entrata nella Casa e ha provato ad avvicinarsi a lui.

“Siccome conosco il mio valore, prima capisco quello degli altri e poi gli do il mio” conclude Daniele che, pur consapevole dei suoi limiti, non sembra disposto a mettersi gioco e a correre il rischio di fidarsi del prossimo senza paracadute.