La discussione continua

Andrea ha lasciato il giardino, ma adesso è Gabriele a volere dei chiarimenti dalla speaker, specie dopo tutti i commenti di ieri. "Ho solamente detto, in sostanza, che per frenarti o per paura,...

Andrea ha lasciato il giardino, ma adesso è Gabriele a volere dei chiarimenti dalla speaker, specie dopo tutti i commenti di ieri. "Ho solamente detto, in sostanza, che per frenarti o per paura, non fai uscire la persona che sei", comincia a dire Elenoire.

Ma a Gabriele non basta. Il giovane attore non è disposto a passare sopra al silenzio di lei davanti a certe frasi di Stefano e a quell'appellativo di "stratega" che gli è stato affibbiato ieri. La speaker, nel tentativo di spiegare le sue ragioni, finisce con l'infervorarsi ancora di più e i toni si alzano. Gabriele cerca di riportare la calma, ma senza risultato.

"Hai visto come mi ha trattato? Non sopporto di farmi trattare così da un ragazzino di ventisei anni con mia figlia là fuori che mi guarda!", esplode Elenoire, prima di scattare in piedi, in lacrime, e di avviarsi verso il Confessionale. I litigi sono lontani dal risolversi e in Casa, a quanto pare, è guerra aperta!