La distanza insuperabile tra Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese

Nikita e Antonino provano a chiarirsi ma più la conversazione va avanti più prendono coscienza di essere diversi

Interrompendo una conversazione tra Giaele e Antonino, Nikita chiama da parte il ragazzo per avere un confronto con lui. I due non sono mai entrati in sintonia e Nikita avverte una certa ostilità da parte dell'hair stylist.

L'unica persona con cui Antonino non parla in Casa è proprio Nikita e i rapporti sono ridotti all'osso. La ragazza si sente invisibile ai suoi occhi, è come se fosse un fantasma. Lui la frena immediatamente. È vero che ci sia un distacco, ma si è tirato indietro a delle domande poste da Nikita semplicemente perché pensa sia spinta dalla curiosità e non ci sia al momento una confidenza tale da poter avere un dialogo profondo.

Antonino è un tipo molto introverso, non si sforza di dissimulare emozioni che non prova. Dentro di lui sa che tra loro non funziona, non hanno due caratteri compatibili.

Nel suo essere riservato, Antonino è molto vero. Non gli piace litigare per sciocchezze, né crede nella spontaneità degli abbracci di chi, fino ad un secondo prima, stava avendo una discussione.

Anche Nikita pensa siano opposti e, di concerto, i due decidono di viversi il loro rapporto con naturalezza. Se si evolverà, saranno entrambi felici di diventare amici altrimenti, finita l'esperienza dentro la Casa, non si rivedranno più con il beneplacito di entrambi.