La domenica inizia con del sano gossip mattutino

La festa anni '20 sembra aver portato una ventata di diversi flirt in Casa e i concorrenti tirano le somme

La festa anni '20 sembra aver portato scalpore in Casa, soprattutto con il gioco dei baci ideati da Ciro. Il concorrente sembra smosso un po' gli equilibri fra gli inquilini, portando coppie improbabili al bacio, qualche concorrente alla gelosia e qualcun altro ha ricevuto un bacio da chi desiderava.

Fiordaliso si è persa tutto ciò e - fra le coperte - l'attore gli fa un resoconto degli eventi, concentrandosi sul triangolo Massimiliano, Beatrice e Garibaldi. Ciro racconta che dopo il bacio, i tre concorrenti sono stati chiamati in Confessionale e qui l'attrice si sarebbe rifiutata di baciare nuovamente Massimiliano, affermando di non voler mancare di rispetto a Giuseppe. Non solo, il concorrente confida alla sua compagna di gossip: "Stanotte, prima di andare a dormire, puoi dire a Giuseppe come sono andate le cose?"

Davanti a questi rivelazioni, Fiordaliso si dice incredula e chiede al coinquilino: "Tu dici che a Bea piace Giuseppe?". Ciro ne è convinto, tutto è partito per gioco, ma ormai l'attrice è coinvolta: "È come se fosse tornata venti, trent'anni indietro".

Poco dopo, in Giardino, i due concorrenti si confrontano anche con Massimiliano che sembra essere in linea col pensiero di Ciro. L'attore afferma ridendo"Lei era partita con le sue tattiche, ma adesso ci sta andando sotto". Angelica, presente alla conversazione, conferma anche lei il tenero fra Beatrice e Giuseppe.

In Casa, tutti continuano a chiedersi se la coppia sia reale o se questo sia un gioco ordito dai due concorrenti per ingannarli o, addirittura, per strategia. Quale verità si nasconde dietro all'avvicinamento tra Beatrice e Giuseppe?