MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
La domenica mattina dei Vip
La domenica mattina dei Vip

La domenica mattina dei Vip

Anche di domenica la sveglia musicale inaugura l’inizio di una nuova giornata nella Casa del Grande Fratello.

In Spa i finalisti si svegliano presto; Aida si prepara e si dedica al trucco prima di raggiungere Daniele che prepara il caffè per la colazione. Il presentatore e la modella venezuelana sembrano aver trovato una dimensione e una complicità che non si era creata durante la permanenza nella Casa. La condivisione di uno spazio molto più ridotto rispetto a prima e la possibilità di approfondire la conoscenza è stato per loro positivo. “Buongiorno, dormito bene?” domanda ad Aida che risponde di aver dormito molto bene a differenza del presentatore che invece rivela di aver riposato male “continuavo a svegliarmi”.

Terminata la colazione decidono di sistemarsi in giardino; anche oggi il sole splende sulla Casa e i finalisti ne approfittano per passare un po’ di tempo a godere del tepore di questa giornata di fine novembre.

 

In Casa Raffaello è uno dei primi a svegliarsi rimane qualche minuto nel letto a canticchiare prima di alzarsi ma è domenica anche nella Casa più spiata d’Italia… gli altri sono ancora a letto e anche lui, dopo aver fatto colazione, decide di ritornare sotto le coperte.

Dopo poco anche Lorenzo e Ignazio sono in piedi e chiacchierano in giardino raccontandosi alcune divertenti esperienze che hanno vissuto. In camera da letto regna ancora il silenzio, Ignazio prova a svegliare le ragazze ma soprattutto Giulia non sembra intenzionata ad alzarsi “Che vuoi che ti prepari?” cerca di convincerla lo sportivo con una ricca colazione.

Forza e coraggio Vip, la giornata è già iniziata da parecchio!