La domenica mattina dei Vip

Anche di domenica la sveglia musicale inaugura l'inizio di una nuova giornata nella Casa del Grande Fratello. In Spa i finalisti si svegliano presto fanno colazione e si mettono al sole.

Anche di domenica la sveglia musicale inaugura l'inizio di una nuova giornata nella Casa del Grande Fratello.

In Spa i finalisti si svegliano presto; Aida si prepara e si dedica al trucco prima di raggiungere Daniele che prepara il caffè per la colazione. Il presentatore e la modella venezuelana sembrano aver trovato una dimensione e una complicità che non si era creata durante la permanenza nella Casa. La condivisione di uno spazio molto più ridotto rispetto a prima e la possibilità di approfondire la conoscenza è stato per loro positivo. “Buongiorno, dormito bene?” domanda ad Aida che risponde di aver dormito molto bene a differenza del presentatore che invece rivela di aver riposato male “continuavo a svegliarmi”.

Terminata la colazione decidono di sistemarsi in giardino; anche oggi il sole splende sulla Casa e i finalisti ne approfittano per passare un po' di tempo a godere del tepore di questa giornata di fine novembre.

 

In Casa Raffaello è uno dei primi a svegliarsi rimane qualche minuto nel letto a canticchiare prima di alzarsi ma è domenica anche nella Casa più spiata d'Italia… gli altri sono ancora a letto e anche lui, dopo aver fatto colazione, decide di ritornare sotto le coperte.

Dopo poco anche Lorenzo e Ignazio sono in piedi e chiacchierano in giardino raccontandosi alcune divertenti esperienze che hanno vissuto. In camera da letto regna ancora il silenzio, Ignazio prova a svegliare le ragazze ma soprattutto Giulia non sembra intenzionata ad alzarsi “Che vuoi che ti prepari?” cerca di convincerla lo sportivo con una ricca colazione.

Forza e coraggio Vip, la giornata è già iniziata da parecchio!