La domenica mattina dei Vipponi

Appena svegli, tra colazione e allenamenti, alcuni VIP fanno delle previsioni per la puntata di domani

È un nuovo giorno nella Casa più spiata d'Italia e i Vipponi si mostrano pronti per affrontare questa domenica d'autunno.

Scaldati dal tepore dei raggi del sole, Nikita decide di iniziare il giorno con una sessione di meditazione per rilassare corpo e spirito, mentre Luca, sul tappetino, si concede il suo solito risveglio muscolare tra addominali e flessioni.

In Cucina, tra caffè e spremute, alcuni VIP si danno il buongiorno ricordando la divertentissima festa anni '70 che li ha fatti ballare per tutta la sera e Luciano, con la gioia negli occhi, ricorda le sue domeniche mattina a Napoli e i momenti passati con la figlia alle giostre.

Per Oriana, invece, è un giorno un po' triste e pensa che per lei domani sarà una puntata difficile a causa degli scontri avuti con il suo compagno di avventura Antonino, ma trova subito conforto da parte di Luciano che le dice di non preoccuparsi e di viversela con più serenità.

Tra allenamenti, colazioni e previsioni per la diretta di domani, inizia un nuovo giorno nella Casa di #GFVIP. Come si evolverà questa domenica mattina?