La domenica sera dei VIP

I concorrenti di #GFVIP, per animare la loro serata, decidono di giocare a "Lancia il dado"

Anche se alcuni VIP hanno deciso di sfidarsi a biliardo, gli altri concorrenti di #GFVIP, per questa domenica sera, si sono lasciati coinvolgere dalla trovata di Soleil, per trascorrere in modo diverso e inusuale la loro serata.

L'idea prevede una serie di penitenze per chi, tirando i dadi giganti messi loro a disposizione, faccia uscire il numero più basso mentre allo sfidante verrà aggiudicata la vittoria.

Fra saltelli a rana e capriole, una tra le punizioni più esilaranti a cui si sono dovuti sottoporre i VIP della Casa ai danni delle loro coinquiline è stata la prova trucco, considerando però una divertente difficoltà da dover superare.

Barù, uno dei primi concorrenti a dover eseguire la prova, dovrà, da bendato, correggere con rossetti e altri strumenti del mestiere il make-up di Jessica, posizionata sopra alle sue ginocchia.

Successivamente anche Antonio, Soleil, Alessandro e Sophie si uniscono ai compagni per sfidarsi e per seguire la procedura, al fine di poter valutare chi, tra le coppie, è riuscito ad arrivare al miglior risultato.

Come proseguirà la serata dei nostri VIP?