La donna che potrebbe far innamorare George Ciupilan

Antonella cerca di conoscere di più il tiktoker e scoprire il suo tipo ideale di donna

Antonella coglie l'occasione per parlare un po' con George, conoscere alcuni aspetti della sua vita passata, soprattutto il modo in cui il VIP ha vissuto le sue relazioni. 

Il tiktoker spiega di non aver mai avuto una storia seria, la frequentazione più interessante è durata appena sei mesi, per cui parlare di relazioni è davvero molto ardito, continua il concorrente.

La schermitrice denota un carattere molto selettivo e si chiede a George se abbia mai pensato a Nikita come potenziale fidanzata, dato il grande feeling con lei. Tuttavia, il tiktoker spiega di non aver mai visto Nikita sotto questo aspetto, per lui è un'amica, il loro rapporto è davvero speciale, c'è sintonia, ammette il VIP, ma nulla di più.

In Cucina, arriva anche Onestini e insieme alla VIP chiedono al tiktoker: "Com'è la tua donna ideale?" 

Sorridente, estroversa, spontanea le qualità più importanti per George, poi le mani e il sorriso sono i particolari che attraggono la sua attenzione.

Per Onestini, invece, il particolare che non sfugge alla sua attenzione è la caviglia. Una parte del corpo delle donne che interessa molto all'influencer e che il tiktoker condivide.

Poi anche per Onestini è il turno di esprimere le caratteristiche della donna dei suoi sogni: pazza, divertente, ambiziosa e determinata. Una donan che ha progetti, che vuole migliorare e cambiare. Il VIP si sente esattamente in questo modo e gli piacerebbe avere accanto a sé una donna così, per condividere insieme tante cose, oltre alla vita.