La donna ideale per Edoardo Tavassi

Rilassati in giardino, i VIP si confrontano sul tema dell'amore e immaginano la fidanzata ideale del VIP Tavassi

Oggi i nostri Vipponi vivono la loro giornata molto a rilento. Poco prima di pranzo Antonino e il VIP Tavassi dialogando del più e del meno pensano alla donna ideale per il bel romano.

Tra battute e risate per Antonino la VIP che farà breccia nel cuore di Tavassi dovrà ancora entrare, “Anche mia moglie sta per entrare” dice ironicamente il VIP facendo ridere di gusto il suo compagno di avventura.

I due si divertono come dei vecchi amici, tra loro c'è molto complicità e Tavassi ne approfitta di questo bel clima per parlare di Oriana. “Oriana è carina” dice ricomponendosi Antonino “È  diversa da Giaele” puntualizza l'hair-stylist definendo la sua compagna un po' troppo impostata.

Edo Tavassi ammette invece di non avere del feeling con la bella venezuelana e che preferirebbe molto di più una personalità come quella di Giaele che invece si diverte e sta al gioco. Il VIP racconta che ci sono state molte situazioni in cui ha provato ad approcciarsi ad Oriana ma ammette di aver trovato sempre un muro e degli atteggiamenti un po' snob.

Antonino ascolta il parere del suo compagno su Oriana e si augura che possa cambiare idea perché lui invece riconosce in lei un lato dolce, sensibile e anche molto divertente. Il VIP Tavassi darà una possibilità alla sua compagna di avventura o rimarrà sulla sua posizione?