La doppia esperienza di Guenda: un tuffo nel passato

Gennaro e Guendalina chiacchierano in camera da letto

I ragazzi aspettano l'inizio della serata in camera da letto; per ingannare il tempo Guendalina fa qualche domanda a Gennaro per conoscerlo meglio. “Cosa ti manca di più della vita fuori?” gli domanda poi Guendalina, il modello parla della sua vita e del suo lavoro con un po' di malinconia. Sono ormai quattro settimane che ha iniziato questo percorso.

Anche Gennaro è curioso di sapere come Guendalina stia vivendo questa esperienza; per lei è la seconda volta che si trova nella Casa più spiata d'Italia “un tuffo nel passato con una testa di diversa da dieci anni fa” commenta entusiasta Guendalina. “tu sei la prima a rifarlo” sottolinea colpito Gennaro.

“Oggi ho un po' di malinconia” continua poi Guendalina riferendosi alla mancanza soprattutto di sua figlia; il discorso poi si sposta sulle relazioni della donna che ripercorre alcune tappe importanti del suo passato. Gli altri inquilini sono sempre più impazienti di inziare la festa e i due terminano la conversazione per ultimare la preparazione allietati dalla musica.