La dura opinione di Edoardo Donnamaria su Antonella Fiordelisi

Quello che era amore adesso non sembra esserlo più e il VIP racconta a Martina la sua vera idea di Antonella

Che i #Donnalisi siano oltre la crisi è fatto noto. Dopo la scorsa puntata, Edoardo e Antonella sono tornati a essere concorrenti singoli, concorrenti separati, persone fuori da una relazione. L'uno e l'altra hanno la loro idea su quello che può essere quasi considerato l'ex.

In Veranda, in particolare, Edoardo confessa a Martina di avere un'opinione molto dura e cruda della schermitrice. Secondo la sua opinione, Antonella è interessata soltanto alle dinamiche del gioco e a questa avventura. Innamorata? Non lo è stata mai veramente, afferma il VIP: “Lei prova sicuramente un sentimento forte per me, ma non è amore”.

Il VIP ricorda i primi momenti, credendo che la sincerità di Antonella fosse dovuta a una forte personalità, a un'indole di sottolineare le verità nascoste. Adesso, invece, il suo pensiero è completamente convertito: “Parliamo due lingue diverse”.

La schermitrice non è la stessa di una volta e forse non lo è mai stata, afferma il concorrente che reputa falsa, costruita e bugiarda la donna che diceva di amare. Che l'amore sia cessato per entrambi?

Martina è certo sbigottita dal sentire queste parole, confermate anche da Micol e Tavassi presenti alla conversazione. Come la prenderà Antonella?