La famiglia di Eleonora Cecere
L'ex di Non è la Rai parla del rapporto con suo marito e delle sue figlie con Clayton e Clarissa
Eleonora si prende un momento per aprirsi con i suoi compagni di Casa, che, incuriositi, ascoltano attentamente il racconto della splendida famiglia che ha costruito. "Stiamo molto bene insieme, ci compensiamo”, afferma, sottolineando la differenza tra lei e suo marito. Lui è più riflessivo e l'aiuta a concentrarsi su ciò che è veramente importante nella vita, un approccio a cui lei non è abituata, essendo più incline a prendere le cose con leggerezza.
Clarissa, affascinata dal racconto, percepisce l'amore e il legame che unisce la famiglia di Eleonora. "Mi mancano molto”, ammette l'inquilina, visibilmente commossa. Anche Clayton non rimane indifferente e, curioso, le pone una domanda: "Qual è stata la sfida più grande per te nel matrimonio?” L'ex di Non è la Rai, ammette di aver dovuto trovare molti compromessi per far funzionare il rapporto. Per lei, il dialogo tra due persone apparentemente diverse è fondamentale, anche se a volte difficile.
Poi, con un velo di malinconia, Eleonora parla delle sue figlie, che ama profondamente. "Le ho desiderate tanto”, dice, con un'espressione dolce e allo stesso tempo nostalgica.