La famiglia di Giulia Soponariu si riunisce

Giulia ha la possibilità di riabbracciare la sua numerosa famiglia

L'energia scoppiettante di Giulia ha sempre portato una ventata di aria fresca all'interno della Casa. Ogni giorno esprimeva la sua felicità con il canto e con il ballo, tanto che lo stesso Graziano, il loro maestro di danza, l'ha incoronata come migliore ballerina tra i concorrenti.

In passerella, Giulia ha modo di esibirsi circondata da un corpo di ballo. Una particolare scenografia abbellisce la pista, due pacchi regalo giganti si ergono sullo sfondo.

Il ritmo della musica si fa più dolce e romantico. Un ballerino più bravo e importante fa il suo ingresso! Si tratta del papà di Giulia che si avvicina a lei. I due si abbracciano. "Per me hai giù vinto il Grande Fratello" dice l'uomo orgoglioso. 

La felicità della ragazza è incontenibile, non può credere ai suoi occhi. Il suo papà è davvero il suo eroe.

Arriva il momento di scartare i regali. Da un pacco escono i fratelli Andrei e Ludovic, dall'altro Riccardo e Sofia. Il quadretto non è completo, mancano ancora la mamma e il fratellino più piccolo. La signora giunge in passerella assieme al bambino.

La famiglia, finalmente riunita, si abbraccia calorosamente. Giulia saluta per l'ultima volta i suoi famigliari e prosegue la sua avventura. Qualunque sia il risultato, l'amore dei propri cari rimane il regalo più bello e importante.