La famiglia di Giulia

Durante la settimana Giulia è stata protagonista dell'intervista di Cristiano e ha rivelato un momento particolarmente difficile per la sua famiglia: il sisma di Amatrice

Durante la settimana appena trascorsa Giulia è stata una delle protagoniste dell'ormai celebre format di Malgioglio ‘Le interviste sul binario'.

La sua intervista è stata particolarmente toccante; Giulia ha parlato di un momento difficile che la sua famiglia si è trovata ad affrontare: il terremoto di Amatrice. Una scena surreale si para davanti ai suoi occhi, a cui Giulia assiste grazie

Il Grande Fratello ha deciso quindi di farle una piccola sorpresa.

Dietro uno specchio della Casa appare Mattia, il cugino di Giulia, che la rassicura facendole sentire l'affetto della famiglia: "Volevo ringraziare te per quello che fai ogni giorno per la nostra famiglia". Il pensiero vola poi alla zia di Giulia, scomparsa nel sisma: "Lei sta sorridendo con noi" dice Mattia.

Un momento molto toccante che ci fa conoscere un nuovo lato del carattere di Giulia.

Alfonso Signorini ringrazia Giulia per aver parlato con discrezione di questa sua tragedia personale "È un'occasione per non dimenticare" e dopo l'intervento dello zio di Giulia, commenta: "La solidarietà, quella vera, non ha mai faccia, ecco perché i signori che sono stati così generosi con Sergio non sono qui questa sera."