La famiglia secondo Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi
I due inquilini parlano delle loro rispettive famiglie e si dicono grati di essere cresciuti con un esempio di vero d'amore
Mentre alcuni ragazzi in piscina si divertono con un'energica sessione di acquagym sotto l'attenta guida di Jill Cooper, in zona Beauty, Beatrice e Vittorio scambiano delle riflessioni sul tema della famiglia.
L'attrice racconta di essere cresciuta con due genitori molto uniti, un esempio d'amore che porta sempre dentro il suo cuore: “I miei non potrebbero mai fare a meno l'uno dell'altra” racconta molto orgogliosa.
Beatrice si dice fortunata della sua famiglia e del forte e intenso rapporto che ha anche con i suoi fratelli e le sue sorelle. “Mia sorella al momento è la persona alla quale sono più grata, si sta occupando di loro, le sono molto riconoscente per questo” esclama quasi commossa e con la voce spezzata.
Vittorio, riferendosi ai suoi genitori, racconta anche lui di essere cresciuto in un contesto pieno di amore, “I miei sono molto diversi ma hanno una complicità incredibile” condivide il ragazzo mostrandosi un po' nostalgico e sentendo un po' la loro lontananza.
In questo dolce confronto, Beatrice si complimenta con il ragazzo per la sua maturità e ammette di trovare in lui una bella persona con la quale scambiare sempre delle ottime riflessioni.
Come evolverà la loro giornata dentro la Casa?