La felicità delle OMG di essere in finale insieme

Oriana, Micol e Giaele non sono soltanto le tre finaliste, ma sono tre grandi amiche e insieme sognano la vita fuori dal gioco

In Giardino, i VIP si godono il sole prima di pranzo e Giaele non riesce ancora a credere di essere la terza finalista. Ciò che la rende davvero felice è il fatto di essere in finale con le due sue più grandi amiche Oriana e Micol. Un coronamento giusto per loro e insieme le VIP si lasciano andare a pensieri e propositi.

"Dobbiamo far finta di essere in vacanza, questo deve essere il mood" afferma Giaele, che vuole vivere queste due settimane insieme alle amiche, insieme al resto del gruppo. La missione è vivere questi ultimi giorni a godersi il sole, a nuotare e fare bagni e feste in piscina. La parola chiave è unica: divertimento.

"Mettiamo tutto il resto da parte" propone la VIP e poi il pensiero va all'ultima serata di Grande Fratello 7: "In finale, saremo noi tre, mano nella mano e quando usciremo torneremo a vivere insieme".

"Non potevo desiderare una cosa più bella, è un sogno" continua Giaele e le fa eco Micol davvero entusiasta: "Dobbiamo vivere tutto questo con serenità. È davvero bellissimo".

Insomma, almeno per le OMG tutto è bene quel che finisce bene.