La felicità di Letizia Petris e la gelosia di Paolo Masella
Un abbraccio con Vittorio porta Letizia alla felicità, ma i sentimenti di Paolo sono di tutt'altra natura
Anche Cinecittà, come tutta Roma, sembra essere teatro di un acquazzone autunnale e Letizia invita Vittorio e Valentina in un abbraccio sotto l'acqua. In Piscina, altri concorrenti parlano fra loro della discussione fra Beatrice e Garibaldi, ma Letizia non trova spazio per sentimenti negativi, anzi. Abbracciarsi sotto la pioggia era uno dei suoi grandi desideri e finalmente l'ha realizzato: "Sono felice. Per la prima volta, in vita mia, mi sento felice. È la prima volta, in 24 anni, che sto facendo qualcosa per me" confessa la fotografa a Vittorio che la vede estasiata e contenta.
"Mi sento libera finalmente" continua la concorrente "Qui ho trovato persone che mi apprezzano per quella che sono". I sentimenti genuini di Letizia, l'abbraccio al coinquilino, sembrano aver infastidito un concorrente. Qualcuno che nutre dei sentimenti per lei.
Dopo aver parlato con alcuni concorrenti, la fotografa esterna alcuni dubbi a Valentina e Angelica in zona Beauty; ha notato che Paolo è andato via lasciando il giardino nervoso dopo averla vista con Vittorio: "Ci siamo abbracciati sotto la pioggia, io Vale e Vittorio. È passato Paolo e mi ha detto 'notte a mezza bocca" racconta Letizia alle due concorrenti, per poi aggiungere di aver chiesto al ragazzo di parlarne, ma il macellaio non era pronto.
Angelica, così come Valentina, denota che Paolo inizia a essere geloso e che forse sarebbe meglio se qualcun'altro parli con lui e non Letizia; così si offre volontaria e raggiunge il macellaio, che intanto ha la testa sotto al cuscino. Il concorrente, però, è restio a parlare e farfuglia qualcosa che fa sorridere Angelica.
La sensazione della concorrente sembra essere confermata, Paolo le avrebbe fatto capire di essere infastidito, ma per cosa? Paolo è geloso di Vittorio o vorrebbe un'intimità diversa con Letizia?