La festa anni '20 della Casa, tra baci inaspettati, costumi vintage e movenze swing

I Vip si divertono un mondo grazie alla folle messinscena imbastita da Tommaso

Dopo il comunicato ufficiale del Grande Fratello fervono i preparativi per la festa anni ‘20: i concorrenti si vestono con tipici abiti vintage, l'atmosfera è quella di un romanzo di Francis Scott Fitzgerald, sembra di essere tornati all'epoca del proibizionismo.

Mentre in cucina si prepara la cena, Tommaso diventa l'indiscussa mattatore della serata, costringendo la maggior parte degli inquilini a reggergli il gioco: il giovane influencer fa partire dunque una recita nella quale vengono impersonati personaggi che potrebbero uscire da un giallo di Agatha Christie.

Tommaso dunque recita nei panni di un aristocratico viveur sfaccendato e vizioso, e un po' alla volta vengono distribuite le parti: Guenda e Dayane sono ballerine sensuali, Maria Teresa è sua madre, Matilde la zia, Adua la cugina, Francesco il fratello, la contessa ovviamente la nonna e Stefania sceglie di essere una marchesa alquanto sboccata. 

Rimangono in disparte Enock e Massimiliano, stremati dall'allenamento odierno guidato da Pierpaolo, ma anche gli altri uomini della Casa fanno fatica a inserirsi nelle dinamiche di questa pantomima che strappa risate scomposte. 

​Durante la serata c'è anche spazio per un bacio tra Francesco e Tommaso, che suggella la loro intesa fraterna, e anche Andrea in un momento di follia sceglie di imprimere le sue labbra su quelle del telecronista.

​Dayane, inebriata dal clima festoso, prima sale sul tavolo, catturando l'attenzione di tutti, e quindi si siede sulle ginocchia di Tommaso.

Il Grande Fratello propone di concludere la serata con una serie di scatti che si avvalgono della presenza di una cornice creata ad hoc.

I concorrenti assumono le pose più disparate, buffe e ammiccanti, e ancora una volta Pierpaolo non perde l'occasione di avvicinarsi a Elisabetta.