La festa del Ringraziamento si anima: via a giochi e divertimento!

Tra giochi, scherzi e Karaoke i VIP trascorrono una festa all'insegna dell'allegria

Che il divertimento abbia inizio! I VIP possono finalmente festeggiare il Giorno del Ringraziamento divertendosi in allegri giochi e cantando tutti insieme.

Si inizia con un classico di questa fesitività: “Attacca la coda al tacchino”. I VIP, bendati, dovranno riuscire a trovare il tabellone che rappresenta un tacchino ed attaccare la coda nel punto giusto. Uno dopo l'altro, chi più velocemente e chi meno, tutti riescono nella difficile missione che viene resa sempre più difficile dai loro compagni spostando ogni volta il tabellone in un punto diverso del salone.

È il momento di Giucas, vittima di un divertente scherzo di tutti i suoi compagni che, mentre è bendato, decidono non solo di portare via il tabellone ma anche di andare via dal salone per disorientarlo, lasciandolo solo alla ricerca del suo obiettivo.

Il risultato? Esilarante! Grazie alle sue doti magiche o forse barando, il paragnosta riesce comunque ad attaccare la coda al tacchino dopo i primi attimi di disorientamento.

Finito il gioco è il momento di scaldare la voce e di dare il via al Karaoke! I VIP concludono la loro divertente festa cantando una canzone dopo l'altra e divertendosi tutti insieme.

Per questa sera tutti gli attriti sembrano essere dimenticati e, nello spirito tipico del Giorno del Ringraziamento, i VIP trascorrono la serata in armonia e spensieratezza.