La festa di compleanno di Massimiliano Varrese

Con una squisita cena preparata da Rosy e Sergio l'attore festeggia felice il suo 48esimo compleanno

Dopo l'apertura delle calze, è arrivato il momento si festeggiare il compleanno dell'inquilino Massimiliano con una cena preparata ad hoc.

Chef dell'occasione, con un menù a base di pesce, sono la coppia di inquilini Rosy e Sergio che hanno delineato e realizzato con cura tutti i piatti della serata.

Riuniti tutti a tavola, gli inquilini alzano in alto i calici e, in coro, augurano un buon compleanno al loro compagno di avventura.

La serata prosegue al meglio tra brindisi, piatti gourmet e musica di sottofondo e, dopo un attimo di pausa, l'attore decide di sorprendere i suoi compagni di avventura con un'inaspettata sorpresa: “Voglio ringraziare il Grande Fratello per tutto il bello che ci sta facendo vivere. Per la prima volta ho visto una cura per ognuno di noi che non è scontata. Oggi mi sono svegliato storto e voglio ringraziare Monia che mi alleggerisce e mi fa essere migliore” dice Massimiliano quasi commosso ma grato delle emozioni che sta vivendo.

L'uomo, dopo questa piccola introduzione, decide di regalare a tutti i suoi compagni una pergamena con un messaggio scritto a mano da lui. Un pensiero che ogni inquilino potrà portare sempre con sé una volta finita questa magica avventura.

“Ci sono domande che non riceveranno mai risposta e ci sono risposte che arriveranno senza alcuna domanda. Imparo il silenzio dell'attesa, la verità ne vale, io comando e credo, la verità ne vale. Grazie di questo e anche di più” legge a gran voce Massimiliano con la voce spezzata dalla commozione.

I concorrenti, con un grande applauso, ringraziano l'attore per le belle parole e brindano emozionati per il toccante gesto del loro compagno.

Come evolverà la serata?