La festa di Halloween si scalda: una notte di baci...cinematografici

I festeggiamenti proseguono e Alex insegna a Sophie e Soleil come si dà un vero bacio cinematografico

La notte di Halloween diventa sempre più movimentata e i festeggiamenti proseguono nella Nave dell'Amore.

Le ormai nemiche-amiche Soleil e Sophie si divertono insieme nella Stanza dei baci, dove ballano e sembrano per un attimo aver dimenticato gli scontri delle ultime settimane. A raggiungerle, poco dopo, è Alex a cui Soleil fa uno scherzo e, nascondendosi dietro una tenda, cerca di spaventarlo. I tre, mentre sorseggiano la bottiglia di vino appena conquistata, commentano il nome della stanza in cui si trovano e le foto degli appassionati baci delle scorse edizioni appesi alle pareti: “Guarda come si chiama questa cabina! Cabina dei baci!” commenta Soleil.

“Perché non vi date un bacino voi due?” chiede Alex provocatorio iniziando a scherzare con Soleil: “Ops, sei caduta nella mia rete!” le dice prendendole il volto tra le mani. Soleil sta al gioco e risponde in modo provocatorio: “Peccato che devi rinascere due volte” dice ad Alex, che ribatte: “Veramente pensi di non cadere nella mia rete? Sai cosa ti dico? Nella mia rete ci sei già caduta”.

​Ispirati dalla stanza in cui si trovano Soleil inizia a ricercare, tra le sue compagne, una donna che difficilmente si concederebbe ad Alex e che l'attore, come sfida, dovrebbe riuscire a baciare. “Io dico Jessica! È la più difficile” dice Sophie, ma i suoi compagni non sono d'accordo e Alex interviene: “Te lo dico io chi è la più difficile” dice afferrando la modella tra le braccia, cercando di baciarla: “Se la baci, la bacio anche io!” interviene Soleil.

Alex, a questo punto, accetta la sfida e decide di mostrare alle sue compagne come si dà un vero e proprio bacio cinematografico: “Ma non è così il bacio cinematografico! Ci hai messo la lingua” esclama Sophie ritirandosi e ridendo ma l'attore nega e continua a sostenere che quello che le ha dato è un vero e proprio bacio da film.

La goliardia del momento continua e Alex convince anche Soleil a dargli un bacio, anche in questo caso cinematografico: “Ecco, stop! C'era la lingua?” chiede l'attore alla fashion blogger che, scherzando e ammiccando alla telecamera risponde: “Lo scoprirete nella prossima puntata!”

​“Io non mi sono scordato la scommessa eh” afferma l'attore, che ricorda quanto gli era stato promesso da Soleil poco prima e richiede alle due ragazze la dimostrazione di quanto appena appreso: le due ragazze, dopo un po' di insistenza da parte di Alex, accettano la sfida e si scambiano un appassionato bacio che sembra tutt'altro che cinematografico.

Una cosa è certa: finti o veri che fossero, i baci tra i tre hanno scaldato l'atmosfera nella Nave dell'Amore, e chissà se uno o più di questi baci non fosse desiderato già da tanto…