La festa di Halloween

​I Vip sono tutti pronti per il party di questa sera. Ognuno ha preparato e indossato il proprio costume, Giulia De Lellis si è occupata del trucco. Prima di godersi la festa di Halloween, i Vip...

​I Vip sono tutti pronti per il party di questa sera. Ognuno ha preparato e indossato il proprio costume, Giulia De Lellis si è occupata del trucco.
Prima di godersi la festa di Halloween, i Vip ci regalano un mostruoso selfie di gruppo. Adesso però tutti a Tristopoli... comincia la festa! 
Attenti però... gli ospiti dall'aldilà potrebbero tornare! 

E mentre i Vip si divertono a Tristopoli, nella Casa c'è chi sta mettendo a soqquadro tutta la Camera da letto degli inquilini del Grande Fratello. La piccola zombie è tornata a far visita ai Vip... salta sui loro letti, lanciando cuscini e coperte e alla fine indossa anche gli occhiali di Cristiano Malgioglio

Nel frattempo a Tristopoli arrivano altri tre paurosi zombie. Il GF lancia il Freeze, i Vip non possono muoversi. Cecilia Rodriguez è spaventatissima in un angolo, Ignazio le fa da scudo. 

La serata prosegue al ritmo di musica. I Vip sono tutti in vena di fare festa: ballano, cantano e si godono il momento. Aida Yespica incanta tutti mentre balla, Cecilia Rodriguez finalmente è tornata a sorridere, Giulia canta e i ragazzi si divertono a guardarle. 

Anche Cristiano, Raffaello e Corinne stanno apprezzando il party. Non resta che brindare... il GF ha pensato anche a quello!