La festa per il compleanno di Manila

Tra lacrime di gioia e musica a tutto volume è decisamente cominciata la serata

Tutti pronti per la grande festa per il compleanno di Manila.

I VIP stanno finendo di sistemare la Casa, le donne si stano preparando e Gianmaria, Alex e Amedeo aiutano Jo ad allestire la console per la musica.
Anche Giucas sente aria di festa e si sta facendo vestire da Davide in tema per l'occasione. Alex torna ai fornelli per terminare la preparazione della cena, aiutato da Aldo e da Carmen.
I coinquilini, felici di fare baldoria, non vedono l'ora di iniziare a scatenarsi.

La cena è cominciata e tutti gli inquilini apprezzano molto le tagliatelle che hanno preparato Carmen e Aldo, aiutati da altri volontari, e dopo anche il polpetone, prelibatezza fatta da Alex, possono cominciare i festeggiamenti.

Jo, subito alla sua postazione di DJ, inizia a mettere qualche traccia ed ecco tutti in pista a ritmo di musica.
Come previsto, Manila viene richiamata in Confesionale, ciò da il tempo necessario agli altri VIP per preparare una sorpresa tutta per lei.
Si nascondono nella Glass Room con cartelloni pieni di dediche e tanta voglia di augurarle un buon compleanno.

Oramai scattata la mezzanotte, Manila torna in Casa e non trovando nessuno, con sguardo di una che già sa cosa stanno architettando, si mette a cercarli per le varie stanze.
Non appena passa davanti ai vetri della stanza dove si sono rinchiusi, i concorrenti intonano la famosa canzone d'auguri rivolti a una Manila travolta da lacrime di gioia.

Le feste di compleanno, organizzate nella Casa, hanno sempre portato un grande senso di unione e hanno aiutato a sentire di più il gruppo, sono un tassello necessario per rendere il Grande Fratello un'esperienza unica e indimenticabile per chi la vive.