La fiamma tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si è riaccesa?

Antonella e Charlie da un lato, Sarah e Attilio dall'altro, i VIP si chiedono cosa accade fra i due concorrenti

Dopo cena, in Veranda, Sarah e Attilio commentano il rapporto tra Antonino e Oriana. La VIP afferma che vorrebbe anche condividere dei momenti con l'amica, ma la influencer preferisce trascorrere il suo tempo in compagnia dell'hair stylist in Cortiletto.

“Non ha mollato, vero?” Chiede Attilio incuriosito, ma Sarah chiarisce che se davvero ti interessa qualcuno allora non si può mollare. Dalla sua, però, Attilio è dubbioso ed esprime la sua opinione in merito: dopo quanto accaduto nelle ultime serata in diretta, gli affronti pubblici, i confronti, Oriana avrebbe dovuto stare in disparte e attendere una mossa di Antonino.

La opinionista chiarisce che la VIP le avrebbe confidato che farà di tutto per riavere l'hair stylist: il fine giustifica i mezzi e il suo fine è avvicinarsi al ragazzo. Il giornalista, invece, pensa che Oriana avrebbe dovuto approfittare di questi giorni nervosi per far sentire ad Antonino la sua mancanza, mentre Sarah giustifica l'amica e chiarisce che, invece, la vicinanza in un momento difficile dà più speranza.

Per entrambi, però, l'avvicinamento è reale e forse potrebbero davvero ritornare ai tempi delle settimane scorse. Soprattutto perché Sarah afferma che Antonino ha sempre tenuto aperto il rapporto. Patrizia a ciò commenta: “Lui lancia il sasso e nasconde la mano”.

In sala Pranzo, anche Antonella e Charlie, ignari dei commenti dei VIP poco distanti, esprimono la loro opinione sulla coppia. La schermitrice è un po' risentita dopo la chiacchierata avuta con Oriana.

La concorrente le ha espresso il suo dissenso nel vederla sempre assente, sempre legata al suo ragazzo e mai in compagnia delle altre donne. Tuttavia, Antonella specifica che avrebbe avuto interesse nel trascorrere del tempo con Oriana, ma la concorrente è costantemente vicina ad Antonino.

Charlie nota che con Sarah Oriana parla soltanto di Antonino, il suo interesse è davvero elevato. Anche la schermitrice ne è convinta e insieme pensano che la VIP sia proprio in compagnia dell'hair stylist, dal momento che non c'è in giro. I due VIP, così, decidono di cercare Oriana e andando in Cortiletto trovano conferma alle loro ipotesi.

C'è davvero un avvicinamento tra i due VIP? È amicizia o altro? Chi può dirlo!