La finale si avvicina!

in prima Stasera su Canale 5, ultimo appuntamento con “Grande Fratello”!

Sette settimane, quattro finalisti Lucia, Simone, Matteo e Alessia e il vincitore tra Alberto e Veronica. Si preannuncia una serata davvero unica! Stasera l'attesissimo ultimo appuntamento con “Grande Fratello”, di questa quindicesima edizione di grande successo condotta da Barbara D'Urso, in compagnia di due opinionisti d'eccellenza, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Siamo tutti curiosi di scoprire le incredibili sorprese di stasera e di rivivere ancora un volta le emozioni uniche che abbiamo provato in questa edizione di Grande Fratello. Trappole, momenti divertenti e inaspettati stanno per coinvolgere e sconvolgere gli Inquilini e gli spettatori. Dopo le liti, gli amori appena nati e le amicizie strette durante questo percorso, scopriremo chi, tra gli Inquilini della Casa più spiata d'Italia, merita di raggiungere il traguardo! Il vincitore si aggiudicherà un premio finale di 100 mila euro.

Qualche anticipazione? Una sigla inedita e spettacolare che vedrà la conduttrice Barbara D'Urso e tutta la famiglia di “Grande Fratello”! Non potete proprio perdervela!