La finalissima di GF14: eccoci!

In diretta su Canale 5, Alessia Marcuzzi, in compagnia di Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, conduce la finale di Grande Fratello. Sono entrati in 19 e dopo undici settimane sono rimasti in...

In diretta su Canale 5, Alessia Marcuzzi, in compagnia di Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, conduce la finale di Grande Fratello.
Sono entrati in 19 e dopo undici settimane sono rimasti in cinque: Alessandro, Federica, Kevin, Manfredi e Simone. Saranno loro a contendersi la vittoria.
 
Al momento i finalisti sono divisi: in Casa c'è solo Alessandro, con Rebecca e Livio, convinti anche loro di essere finalisti e, invece, già eliminati.
Il pugile romano scoprirà solo stasera quali sono i suoi veri sfidanti al Televoto, al momento inquilini del Garage, e sarà protagonista di una scelta che lo vedrà contendersi tra Lidia, ex storica, e Desiree, fiamma gieffina.

Ospite della finale sarà Leonardo Pieraccioni, il quale farà uno scherzo ai ragazzi.

Tantissimi colpi di scena e sorprese scandiranno l'ultima puntata di GF14, per questo motivo non vi resta che sintonizzarvi e seguire live la finale: non esiste hashtag se non #GF14!

Seguiteci sui nostri Social, sul sito e sull'App Mediaset per rimanere sempre connessi e gustarvi tutto quello che succederà stasera.