La fine della grande amicizia tra Dayane e Rosalinda

I Vip ascoltano i discorsi con cui Rosalinda e Dayane si dicono addio a distanza

Sembra ormai che il legame tra Rosalinda e Dayane sia arrivato a un punto d'arresto e le loro strade nella Casa abbiano ormai preso direzioni diverse.

Dopo il confronto in puntata tra le due Vip, Rosalinda si sfoga con Cecilia e Samantha, ribadendo di essersi sottoposta a troppi compromessi per l'amica: “Adesso basta! Penserò solo a me stessa”, esclama la ragazza, che lamenta la mancanza di rispetto della brasiliana.

Il motivo della delusione viene esplicitato meglio in una conversazione con Giulia e Pierpaolo, ai quali confida di essere priva di energie: “Dayane ha perfino detto che voglio stare con lei, per non restare sola”.

Rosalinda ricorda come abbia sempre difeso l'amica e come ricompensa essere stata male a causa delle continue discussioni di cui era protagonista.

Il motivo del distacco è semplice, secondo l'attrice: ora che è maturata non è più condizionabile, per questo non è più gradita a Dayane; “non perché emetto delle energie negative”, come l'accusa Dayane.

È proprio la brasiliana, con la sincerità irruente che la caratterizza, a fare un discorso riepilogativo e quasi finale a un gruppetto di Vip, tra cui Pierpaolo e Giulia.

Oltre a ribadire di non credere alla storia tra i due innamorati, la ragazza annuncia di essere rimasta molto delusa dal comportamento di Rosalinda sia nella gestione delle lite con Mario che nel rapporto con Sonia, la cui uscita le ha fatto molto male.

Io non sono la mamma di Rosalinda! Accanto a lei mi sento debole. Ho bisogno di persone che amano la vita, non come lei che deve ancora risolvere tante cose”, afferma con decisione la Vip, ricordando come la gelosia di Rosalinda per Sonia le abbia rovinato tante giornate. Ecco dunque il motivo del suo allontanamento.

I Vip ascoltano in silenzio, messi di fronte alla rottura di una delle certezze di questa edizione di #GFVIP.