La fine di un'avventura: dubbi e paure

Valentina e Francesca sono preoccupate per la situazione che troveranno una volta uscite

Ormai siamo arrivati quasi alla fine e gli ultimi giorni di questa avventura sembrano non passare mai per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia.

A tarda sera i concorrenti pensano agli affetti e alle situazioni che hanno lasciato prima di iniziare questo percorso più di cinquanta giorni fa. Valentina si sfoga con Francesca; la cestista è preoccupata per non aver avuto nessun segno da parte del suo compagno Lorenzo, neanche in occasione del suo compleanno festeggiato in Casa.

“Non si è palesato neanche il giorno del mio compleanno. Non è successo niente” afferma la ragazza che in diverse occasioni è stata accusata di aver creato un legame con Daniele che va al di là dell'amicizia e che potrebbe aver scatenato la gelosia del suo compagno.

Francesca la ascolta e annuisce, anche lei è d'accordo con il pensiero dell'amica “i fastidi si risolvono dopo, intanto ti fai vedere”; l'opinionista prova poi a tirare su Valentina “ormai devi portare solo pazienza, mancano 11 giorni”. Il discorso prosegue e Francesca non può fare a meno di pensare alle vicende che hanno portato alla rottura con il suo compagno Giorgio.

Anche Martina ed Erica si uniscono alle ragazze e insieme provano a ragionare con Valentina; Martina è più possibilista, forse lunedì in puntata la cestista potrebbe ricevere una bella sorpresa; si sa Grande Fratello è imprevedibile.

Erica invece è d'accordo con Valentina; avrebbe voluto un gesto, un segnale dal suo compagno. L'attesa sembra comunque l'unica soluzione; mancano pochissimi giorni a lunedì e anche la fine di questo percorso è vicina, non bisogna farsi prendere dal panico!