La fine di un'intesa?

Scoppia una discussione tra Lory Del Santo e Elia Fongaro, l'amicizia tra i due solo un lontano ricordo?

Lory affronta Elia, col quale sembrava avere una particolare intesa, che ora si è spezzata.
La regista parla col ragazzo dei dubbi che le sono nati su di lui: “C'è un'ombra su di te che mi ha forviata. L'altro giorno hai criticato lo chef Andrea”.
Il ragazzo la interrompe e Lory si indispettisce, perché vuole proseguire senza essere bloccata: “Posso chiederti di chiudere la tua bellissima bocca?Allora forse il mio dubbio è reale”.
La Del Santo, nonostante le difficoltà nella conversazione, spiega la questione: “Eravamo in cucina e Andrea stava cucinando e tu hai detto che avresti cambiato il modo di mangiare e cucinare. Andrea quando ha sentito queste cose si è irrigidito, quasi arrabbiato, anche se il tuo era un suggerimento e tu te ne sei andato”.

La donna racconta però che è andata dallo chef invitandolo a accettare le critiche, ma Andrea l'ha sconfessata: “No, non è vero, lui (Elia) ti stava prendendo in giro, non sai quante risate ci siamo fatti quando te ne sei andata”.    
La regista ammette di essersi sentita offesa, perché credeva che Elia avesse qualcosa contro di lei e d'allora ha qualche perplessità sul ragazzo.
Il modello però ci tiene a spiegare che stava scherzando e non voleva assolutamente prendersi gioco di lei, dicendosi disposto anche a chiarire con Andrea.
Lory è serena, i dubbi sono dipanati e l'amicizia è salva.