La follia d'amore di Benedetta Mazza

La conduttrice segue il consiglio di Signorini e si lascia andare coi compagni a delle rivelazioni sulle sue storie passate

Benedetta segue il consiglio di Alfonso Signorini e finalmente si lascia andare, raccontando ai concorrenti la sua follia d'amore.
La presentatrice è stata legata al calciatore Pablo Osvaldo, di cui era innamoratissima e per seguirlo in Argentina, dove giocava, ha abbandonato il suo lavoro di conduttrice.

Anche se stavano insieme da soli tre mesi Benedetta ha scelto di rischiare e di seguirlo, ma non senza dubbi e incertezze. Una volta in Argentina la ragazza è rimasta delusa, comprendendo che quella non era la realtà adatta a lei.

La Mazza seguendo il suo istinto ha deciso di tornare, ma non è stato facile perché i suoi genitori non l'hanno presa bene. Per mantenersi dopo l'accaduto, nonostante i sette anni di esperienza in televisione, si è ritrovata a fare la commessa in un centro commerciale. Alla fine Benedetta è riuscita a rialzarsi, ma confessa di non avere rimpianti per questa grande follia.

Dopo questa importante storia, la conduttrice racconta di aver avuto frequentazioni, ma al momento non c'è nessuno che la sta aspettando fuori.

Dopo aver affrontato il suo passato sentimentale la Mazza di lascia andare guardando al futuro; Martina ascolta il discorso interessata e interviene per consolare la sua compagna d'avventura “Arriverà” le dice riferendosi a un nuovo amore.

La ragazza rivela di stare bene con se stessa e non cercare una nuova relazione in questo periiodo“se arriva arriva, fondamentalmente non sono in cerca, sono concentrata su di me in questo momento” dice anche se afferma di credere ancora nell'amore.

“Adorata, l'attimo fuggente è vero! Tu devi prendere il momento perché del doman non v'è certezza. Se invece ti lascia indifferente lascia stare, non te ne fai niente. Deve essere un amore travolgente” chiosa Daniela. I consigli della Marchesa sono sempre molto profondi e apprezzati dagli abitanti della Casa.

Che la persona giusta per Benedetta sia proprio all'interno della Casa più spiata d'Italia?