La formazione di Sossio

L'ex calciatore fa un simpatico pronostico sulla prossima diretta

In un momento di tranquillità i Vip pensano alla diretta del lunedì, Sossio “domani prima della diretta consegno le maglie” dice in tono ironico iniziando ad elencare i compagni d'avventura.

“Titolari fissi: Antonella Elia, Valeria Marini, Antonio Zequila” dice l'ex calciatore ma Valeria non sembra d'accordo e replica stizzita “io non la voglio la maglietta”. Sossio però non sembra sentir ragioni “siete titolari inamovibili, sono io l'allenatore”.

L'ex calciatore continua “inserirei tra i titolari anche Adriana, Aristide, Fabio, Paolo, Denver e Paola. In panchina Asia, Patrick, Sossio, Teresanna, Sara”. Valeria si inserisce di nuovo nella conversazione “io voglio fare l'arbitro” ma Sossio non sembra voler cambiare la sua formazione.

Patrick continua a fare al calciatore domande su pronostici e strategie come si trattasse di un vero allenatore di una squadra di calcio, più volte Sossio ha osservato come a suo avviso per alcuni compagni d'avventura le discussioni in Casa siano motivo di maggiore visibilità e costituiscano quindi una strategia per proseguire nel percorso.