La forte entrata di Patrizia ha destabilizzato Manila

L'ex Miss Italia ha preferito l'ingresso più delicato di Maria

Manila è in camera blu con Gianmaria, quando Maria entra per via di alcuni vestiti ai quali voleva trovare un posto senza dare troppo fastidio a nessuno.

L'ex Miss Italia le offre piena disponibilità anche di una paste del suo lato di armadio, qualora fosse necessario, e si raccomanda che non deve assolutamente preoccuparsi a chiedere quello che le serve.

Maria, prima di lasciare la stanza, ringrazia Manila che come sempre si è dimostrata gentile nel mettersi a disposizione e, una volta rimasti soli, commentano insieme i nuovi ingressi in Casa.

“Come è carina lei”.
Ha avuto un modo molto delicato di infilarsi in un gruppo che già ha avuto le sue difficoltà nel tararsi, dice Manila, contrapponendola invece al modo molto forte in cui si è presentata Patrizia.

Spiega l'ex Miss Italia non se la sente di giudicarla ma riconosce che, per tutti loro che sono lontani dalla realtà da due mesi ormai, sarebbe dovuta entrare in punta di piedi, non sapendo ancora bene quali dinamiche si siano create nel gioco e le regole già stabilite.

Anche Gianmaria concorda con l'amica, riguardo la prima impressione avuta sulle nuove concorrenti del Grande Fratello, entrate nel gioco in due modalità differenti e per questo già soggette a giudizi dei VIP.
Manila resterà della sua idea?