La forza dell'amore: la storia di Fernanda Lessa

La modella brasiliana parla di un momento difficile della sua vita superato grazie all'aiuto del marito

Le emozioni continuano per tutti i Vip; è ora il turno di Fernanda “stasera voglio parlare solo con te” dice Alfonso che la chiama in Confessionale “voglio che la gente conosca la vera Fernanda” prosegue prima di mostrare alcune immagini alla modella.

Le prime settimane in Casa di Fernanda sono state caratterizzate da alti e bassi, la modella basiliana ha attraversato diversi momenti di difficoltà che l'hanno portata ad aprirsi con alcuni compagni d'avventura come Adriana o Licia.

Fernanda ha raccontato tra le lacrime come l'amore l'abbia salvata da un momento particolarmente difficile della sua vita e di quanto l'amore per il suo compagno sia stata la motivazione che l'ha spinta a risollevarsi, riprendere le fila della sua vita e della sua carriera.

La modella è grata di aver conosciuto il marito, una possibilità di riscatto che l'ha portata a ricostruire anche un rapporto sano con le sue figlie. Fernanda chiude sottolineando come abbia scelto di prender parte a questa esperienza incredibile per farsi conoscere dal pubblico a tutto tondo, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti. Commossa la modella esce dal Confessionale e trova Adriana che prontamente la consola.