La forza di Luca Salatino

Dopo la sorpresa della sua dolce Soraia, Luca si dichiara pronto ad affrontare il suo percorso con più serenità

Inizia un nuovo giorno nella Casa più spiata d'Italia. Mentre alcuni Vipponi dormono ancora, altri si concedono una lenta e gustosa colazione americana con caffé e uova strapazzate.

La puntata di ieri è stata piena di sorprese e colpi di scena e avendo fatto le ore piccole tra confronti e faccia a faccia la giornata per i VIP inizia un po' a rilento.

Dopo aver lasciato il letto, Charlie si butta sul divano e a raggiungerlo c'è il VIP Luca Salatino. I due ricordano con gioia la sorpresa di Soraia e il messaggio di forza che quest'ultima ha dedicato allo chef.

“Io non penso che tu abbia avuto il dubbio” dice il comico riferendosi alla scelta di dover rimanere o uscire dalla Casa. Luca afferma che se avesse pensato solo a se stesso se ne sarebbe già andato “Se fossi stato egoista sarei andato via” dichiara lo chef e Charlie sottolinea “Tu non sei egoista”.

Luca confida che la scelta di rimanere l'ha presa perché ha letto negli occhi di Soraia il desiderio di continuare a lottare fino alla fine e quindi è questa principalmente la ragione che l'ha spinto a continuare il suo percorso.

Il messaggio di Soraia di ieri è stato chiaro: “Devi lottare per vincere” gli ripeteva commossa e Luca ha avuto un risveglio diverso oggi, meno malinconico: sarà l'inizio di un suo nuovo Grande Fratello?