La frustrazione di Francesco

Il ragazzo si sfoga con Andrea riguardo la situazione con Giulia

Dopo il divertente siparietto ‘casting' Francesco si allontana dal gruppo per andare a sdraiarsi sul divano con Andrea. Il suo volto è ancora scuro, il ragazzo è pensieroso e lo chef intuisce i motivi del suo silenzio. Andrea racconta di aver visto prima Giulia piangere e cerca di capire i motivi che abbiano portato i due all'ennesimo scontro. Il ragazzo spiega le sue ragioni; ci è rimasto molto male per un commento di Giulia su un tema legato al suo passato che lo tocca ancora molto a livello emotivo.

Francesco crede che l'atteggiamento della ragazza sia il motivo principale degli scontri tra i due “sei tu che sei piena di sovrastrutture o di una serie di insicurezze che ti portano a vedere ogni cosa che ti viene detta come attacco” prosegue il ragazzo riferendosi all'influencer. Il ragazzo riflette su tutta la situazione che si è venuta a creare con Giulia dall'inizio di questa avventura; la visita della mamma della ragazza lunedì durante la puntata gli è sembrata un po' fuori luogo.

Per Francesco l'intervento della famiglia è stato un gesto prematuro, tra i due c'è solo un'amicizia “il problema è questo Fra, quando si hanno caratteri differenti è difficile valutare” prova a consigliargli Andrea che cerca di far comprendere, da genitore, le ragioni e soprattutto le preoccupazioni della mamma di Giulia.

“Le semplici discussioni che abbiamo avuto sono dei battibecchi tra due persone che si piacciono e che si stanno conoscendo e non sanno se la loro conoscenza può andare oltre o meno” conclude Francesco. Questa volta sembra che la delusione del ragazzo non sia destinata a passare tanto facilmente…