La frustrazione di Francesco
La frustrazione di Francesco

La frustrazione di Francesco

Il ragazzo si sfoga con Andrea riguardo la situazione con Giulia

Dopo il divertente siparietto ‘casting’ Francesco si allontana dal gruppo per andare a sdraiarsi sul divano con Andrea. Il suo volto è ancora scuro, il ragazzo è pensieroso e lo chef intuisce i motivi del suo silenzio. Andrea racconta di aver visto prima Giulia piangere e cerca di capire i motivi che abbiano portato i due all’ennesimo scontro. Il ragazzo spiega le sue ragioni; ci è rimasto molto male per un commento di Giulia su un tema legato al suo passato che lo tocca ancora molto a livello emotivo.

Francesco crede che l’atteggiamento della ragazza sia il motivo principale degli scontri tra i due “sei tu che sei piena di sovrastrutture o di una serie di insicurezze che ti portano a vedere ogni cosa che ti viene detta come attacco” prosegue il ragazzo riferendosi all'influencer. Il ragazzo riflette su tutta la situazione che si è venuta a creare con Giulia dall’inizio di questa avventura; la visita della mamma della ragazza lunedì durante la puntata gli è sembrata un po’ fuori luogo.

Per Francesco l’intervento della famiglia è stato un gesto prematuro, tra i due c’è solo un’amicizia “il problema è questo Fra, quando si hanno caratteri differenti è difficile valutare” prova a consigliargli Andrea che cerca di far comprendere, da genitore, le ragioni e soprattutto le preoccupazioni della mamma di Giulia.

“Le semplici discussioni che abbiamo avuto sono dei battibecchi tra due persone che si piacciono e che si stanno conoscendo e non sanno se la loro conoscenza può andare oltre o meno” conclude Francesco. Questa volta sembra che la delusione del ragazzo non sia destinata a passare tanto facilmente…