La frustrazione di Miriana

La concorrente è rimasta profondamente scossa dalla puntata di ieri sera e, supportata da Davide e Manila, si confronta con loro

Di prima mattina, Miriana, appena sveglia, raggiunge la cucina dove viene accolta dal buongiorno di Manila e Jessica.

Avendo notato del malumore nella showgirl, le due concorrenti cercano delucidazioni in Miriana che subito spiega di aver accusato pesantemente la puntata di ieri sera e che alcuni pensieri non l'hanno lasciata riposare.

“Sono stufa che mi attaccano così” la ballerina professionista è delusa da come alcune concorrenti si sono comportate, ritenendo che, molto probabilmente, sia lei a non dover continuare a credere e a dare fiducia a persone che forse non se la meritano affatto.

“Non puoi aspettare che la gente ti dia ragione” le suggerisce Manila “Esci da questo inciampo che hai”.

“Ce l'ho con me mica con gli altri” Miriana ammette di essere arrabbiata più con sé stessa che con le sue coinquiline, poiché non avrebbe dovuto permettere che la potessero ferire in questo modo.

Poco dopo sopraggiunge anche Davide per la colazione e, seduto al tavolo della veranda, si unisce a lui Miriana, ancora visibilmente scossa dall'accanimento che, secondo la donna, ha subito ingiustamente durante la trasmissione.

“Qualsiasi cosa fai sbagli” le ricorda l'attore, oramai disilluso dalla poca coerenza notata dai comportamenti dei suoi coinquilini.

“Ieri ho pensato da quale pulpito” affranta, commenta Miriana “Come dici te non c'è niente da fare”.

Davide, avendo provato anche lui una forte delusione per le vicende successe in puntata, risulta molto risoluto nel consigliare la compagna, come se non riponesse più alcuna fiducia in nessun concorrente “Ti capisco ma c'è gente che si commenta da sola”.

Manila, notando in Miriana una forte frustrazione che continua ad assillarla, si mostra di grande supporto per la showgirl che, ancora amareggiata, non riesce a ritrovare una confortante pace interiore “Se non ci fosse quel conforto che da Miriana qui dentro non ci sarebbe solo costruzione. Non ci si può solo scontrare”.

“Il problema è che diciamo la verità” la concorrente, non trovando altre motivazioni plausibili per l'attacco avuto, crede che la sua sincerità non sempre è stata ben accettata e considerata come un valore aggiunto da non sottovalutare.

“Quelle che hanno avuto gli attacchi più forti siamo state io e te” la Miss, con un po' di amarezza, crede che entrambe siano state penalizzate per aver detto sempre ciò che pensano ma, non per questo, dovranno adattarsi alle volontà degli altri.