La furia di Attilio Romita

Dopo le accuse di Edoardo e Tavassi, il VIP si mostra molto deluso e affronta i suoi compagni in un tentativo di confronto chiarificatore

La scorsa settimana, durante il GF Game Night, Onestini e Attilio si sono esibiti nella loro esilarante e divertente performance rap.

Successivamente, i presentatori Tavassi e Edoardo, a loro volta, hanno risposto a suon di rime con delle parole mirate verso il giornalista, e nello specifico, lo avevano criticato in modo goliardico per la conduzione del suo TG e per il suo percorso al Grande Fratello augurandogli pure l'uscita dalla Casa.

Attilio si era mostrato molto deluso e risentito, e li aveva accusati di essere stati pesanti con le parole usate. “Abbiamo superato ogni limite” aveva detto molto rammaricato.

I due Vipponi, quasi increduli, si erano dissociati dalla reazione del giornalista tanto che, nell'ultima settimana, Attilio si è rifiutato di organizzare e prendere parte all'ultima puntata del suo TG GF VIP.

Chiamati in Superled, Attilio affronta in un faccia a faccia Edoardo Donnamaria.

Lo speaker romano inizia il suo confronto definendo il suo compagno classista, di esporsi e parlare con arroganza mettendo su diversi piani gli inquilini in Casa in base al loro percorso o alla loro professione.

Il VIP respinge le accuse appena sentite, e al contrario di quanto detto, dice di essere una persona molta aperta e di aver partecipato a molte attività senza essersi fatto particolari scrupoli, “Edoardo ce l'ha con me” dice convinto pensando alla ruggine del loro rapporto.

Il bel romano dal canto suo racconta che con il giornalista aveva un bellissimo rapporto e, se si è rovinato nel tempo, è perché ha visto nel suo compagno degli atteggiamenti che gli hanno dato particolarmente fastidio.

I due VIP espongono i loro punti di vista e pareri discordanti, e non riescono a chiarirsi al meglio. Riusciranno grazie a questo confronto a migliorare il loro rapporto?