La furia di Davide Donadei

Un intervento di Tavassi sul tweet dell'ex fidanzata di Davide, scatena la rabbia dell'imprenditore

Mentre Edoardo Donnamaria e Davide Donadei si confrontano sul tema delle Nomination, Tavassi decide di intromettersi, ma sposta il focus della loro discussione su un altro argomento, chiedendo all'imprenditore spiegazioni in merito al tweet scritto dalla sua ex fidanzata.

Il VIP all'inizio si mostra spiazzato, non si aspettava di ricevere questa domanda mentre stava affrontando un argomento completamente diverso, e si mostra particolarmente infastidito. “Ma cosa c'entra, ma come ti permetti?” chiede accusando il suo compagno di essere fuori luogo. “Non toccate le mie cose che faccio un casino” dice molto arrabbiato e con la furia negli occhi.

Davide è visibilmente contrariato, e non ha accettato l'intervento di Tavassi che ha preso in ballo una sua situazione personale vissuta fuori dalla Casa di #GFVIP.

Nikita, presente al dibattito, prende le difese del suo amico, e invita i suoi compagni a mostrare più sensibilità e a non parlare di situazioni di cui non sono a conoscenza, “Lui c'è rimasto male dopo la puntata” esclama molto risentita.

L'imprenditore, sostenuto da alcuni suoi amici, si lascia andare in un pianto nervoso, mostrando tutta la sua delusione nei confronti dei suoi inquilini che, a parer suo, non hanno avuto la delicatezza di rispettare una situazione per cui ha tanto sofferto.

Tra le lacrime, il VIP decide di allontanarsi e di sfogare tutta la sua rabbia andando in piscina.

In Casa le tensioni sono molto vive. Se da una parte Nikita e Antonella difendono Davide e ne comprendono la reazione, dall'altra Edoardo e Tavassi si mostrano stupiti dagli atteggiamenti del VIP.

Ancora piuttosto attoniti, i VIP - in assenza di Davide - continuano a commentare quanto accaduto esprimendo la propria opinione.

Se da un lato Andrea non può fare a meno di immedesimarsi nello chef in quanto pensa che si sia sentito ferito, dall'altra Tavassi e Micol lo criticano per la sua reazione: “Una reazione del genere mi sembra esagerata”.

Avendo agito in buona fede, il VIP dice di aver posto quella domanda solo per fare chiarezza sull'accaduto. Visto il suo atteggiamento, però, conclude: “Io ho capito chi è Davide”.

Poco dopo, smorzate le tensioni, molti inquilini continuano a esprimere i loro pareri, ma questa volta, in presenza di Davide. 

Daniele pensa che l'intervento di Tavassi, a suo avviso fuori luogo, sia stato fatto per prendere le difese di Edaordo Donnamaria che in quel momento stava dibattendosi con l'imprenditore, “Voleva difendere il suo amico” esclama certo del suo pensiero.

Antonella si avvicina al suo amico e anche lei esprime la sua visione, “Lui l'ha provocato, questa è la verità” sentenzia in modo molto deciso la schermitrice prendendo le difese del suo compagno.

L'imprenditore continua a mostrare il suo senso di delusione nei confronti di Tavassi, e commenta in modo molto dispiaciuto l'accaduto “Io non ho mai detto o fatto niente contro di lui”.

Gli animi in Casa sono molto tesi e l'imprenditore è piuttosto amareggiato: come evolveranno le tensioni in Casa?