La furia di Gegia

Gegia è molto offesa con i VIP che hanno fatto il suo nome durante le Nomination

Per i VIP in Casa è stata una puntata all'insegna delle grandi emozioni.

Mentre sono tutti in giardino ricordando le forti emozioni vissute grazie all'intensa storia di Elenoire, l'infanzia difficile di George e la carriera di Wilma, arriva ad interromperli una Gegia molto offesa che si scaglia contro i suoi compagni di avventura per le motivazioni date durante il momento delle Nomination.

Patrizia le fa notare che essendo molto verace non pesa bene le parole ma l'attrice non è d'accordo e si sente offesa e anche attaccata: “Io sono vera, da ora in poi non faccio e non dico più niente” dice giustificando il suo modo di fare.

Patrizia nonostante tutto vuole difendere l'attrice e invita tutti i VIP che se c'è un problema con lei bisogna parlarne subito, farle notare subito se dice un qualcosa di troppo.

Al discorso di Patrizia si aggiunge il VIP Alberto che ci tiene a far capire all'attrice che non c'è stata una coalizione, evidentemente c'è qualcosa su cui migliorare se tutti hanno fatto il suo nome.

Gegia si mostra stanca e non vuole più parlare dell'argomento e ripetendosi che si tratta di un gioco spera di far ricredere i suoi compagni di avventura.

Riuscirà l'eccentrica Gegia a far ricredere i VIP della Casa che l'hanno nominata?