La furia di Giaele
La furia di Giaele

La furia di Giaele

Giaele De Donà si sfoga contro le insinuazioni fatte da alcune VIP in Casa

La giovane influencer, dopo la puntata di ieri, invita il bel Antonino a dormire con lei piuttosto che dormire a terra.

La proposta dell’influencer è stata vista da gran parte delle donne in Casa come la scusa per voler a tutti i costi dormire con il bel parrucchiere.

Giaele è stanca delle insinuazioni che fanno le sue compagne di avventura e Antonino prende le sue difese definendo la situazione una trappola, viste le dichiarazioni della modella sull’idea di relazione aperta: “Queste sono provocazioni per attaccarti, lascia perdere” consiglia Antonino e continua “Anche Ginevra mi ha chiesto di dormire con lei ma con Ginevra non è successa la stessa cosa” racconta Antonino confermando la sua tesi.

Antonino continua dicendo che qualsiasi cosa venga raccontata e confidata le persone ne troveranno sempre un pretesto per andarti contro, troveranno sempre il marcio: “Se scherzo con una bella ragazza il gruppo vede una cosa se scherzo con Wilma vedono altro”.

Giaele si mostra stanca rispetto alle insinuazioni delle sue compagne e si promette di non cambiare e di rimanere sempre leale con se stessa indipendentemente da ciò che le sue compagne possano pensare su di lei.