La furia di Giaele

Giaele De Donà si sfoga contro le insinuazioni fatte da alcune VIP in Casa

La giovane influencer, dopo la puntata di ieri, invita il bel Antonino a dormire con lei piuttosto che dormire a terra.

La proposta dell'influencer è stata vista da gran parte delle donne in Casa come la scusa per voler a tutti i costi dormire con il bel parrucchiere.

Giaele è stanca delle insinuazioni che fanno le sue compagne di avventura e Antonino prende le sue difese definendo la situazione una trappola, viste le dichiarazioni della modella sull'idea di relazione aperta: “Queste sono provocazioni per attaccarti, lascia perdere” consiglia Antonino e continua “Anche Ginevra mi ha chiesto di dormire con lei ma con Ginevra non è successa la stessa cosa” racconta Antonino confermando la sua tesi.

Antonino continua dicendo che qualsiasi cosa venga raccontata e confidata le persone ne troveranno sempre un pretesto per andarti contro, troveranno sempre il marcio: “Se scherzo con una bella ragazza il gruppo vede una cosa se scherzo con Wilma vedono altro”.

Giaele si mostra stanca rispetto alle insinuazioni delle sue compagne e si promette di non cambiare e di rimanere sempre leale con se stessa indipendentemente da ciò che le sue compagne possano pensare su di lei.