La furia di Oriana Marzoli verso Daniele Dal Moro

La VIP è infastidita dalla ritrovata complicità tra l'imprenditore e l'ex Martina: per lei con Daniele è finita

Daniele ha risposto ai giochi di Martina con una secchiata d'acqua facendo ridere un po' tutta la cucina. L'unica, però, che non ride è Oriana che in Giardino sfoga tutta la sua frustrazione nell'assistere a questo genere di cose. "Ora che ha discusso con me si avvicina a lei?" chiede la VIP in maniera retorica, stanca di dover ricercare le attenzioni dell'imprenditore, per poi rivedere confidenze fra ex e giochi con persone che le sono avverse: "Queste godono quando sto male per lui".

Giaele e Milena cercano di calmare la VIP, lo stesso fa Nicole, ma niente, Oriana è implacabile: "Daniele n
on mi deve parlare più".

Le coinquiline, tuttavia, sottolineano che non si tratta di confidenza, né di un ritorno di amicizia. Si tratta piuttosto di un episodio isolato, un atto di vendetta di Daniele verso Martina. Oriana, però, non digerisce l'accaduto, come non ha digerito che Daniele abbia parlato a lungo con Antonella, raccontandole dettagli sul suo rapporto con Martina.

Giaele continua a esortare l'amica a non dare attenzioni a Martina e le dice: "Questa probabilmente se ne andrà via lunedì, smettila".

Più volte e a più riprese le concorrenti mostrano altri punti di vista all'influencer, di modo da non negativizzare questa giornata e il suo umore, ma Oriana afferma ormai di essere partita per la tangente.