La furia di Oriana Marzoli

La VIP, delusa e arrabbiata per le parole sentite da Daniele, si sfoga con i suoi compagni

Giorno dopo giorno il rapporto tra gli #Oriele inizia a farsi sempre più complicato e a peggiorare la situazione è stato soprattutto il confronto avvenuto nel corso della notte.

Volendo scoprire il punto di vista del VIP sulla loro attuale situazione, nel tardo pomeriggio la venezuelana ha deciso di origliare un suo Confessionale e ciò è bastato a mandarla su tutte le furie. “Daniele non lo voglio vedere più nella mia vita” esclama infatti in un momento di rabbia, catturando così l'attenzione di alcuni suoi coinquilini.

A chiedere maggiori spiegazioni sull'accaduto è Onestini che, preoccupato per la sua compagna d'avventura, cerca di scoprire quelle che sono le ragioni che l'hanno portata ad arrabbiarsi così tanto con Daniele.

La VIP racconta di aver sentito sminuire quanto c'è stato tra di loro nel corso di queste settimane ma, soprattutto, dice di aver sentito dire da Daniele che - pur non volendo proseguire la loro conoscenza - continua a portarla in avanti solo per compassione.

Dopo quanto accaduto, Oriana non nasconde la sua delusione e, amareggiata, continua a ribadire di non voler avere più nulla a che fare con il VIP, nonostante l'interesse provato nei suoi confronti.