La furia di Patrizia Rossetti

Esclusa dal TG GF VIP, Patrizia è su tutte le furie con il suo compagno Attilio

Come ogni venerdì che si rispetti, oggi nella Casa del Grande Fratello VIP c'è stato l'appuntamento più atteso della serata: TG GF VIP.

Mentre alcuni VIP si sono divertiti con interviste piene di allegria e vivacità, Patrizia Rossetti mostra il suo risentimento perché, a quanto pare, non è stata coinvolta appositamente nel telegiornale del direttore Attilio. All'inizio Patrizia aveva detto che aveva deciso di mettersi da parte per dare spazio ai nuovi entrati, in verità, subito dopo il TG mostra la sua delusione nei confronti di Attilio che non ha saputo gestire l'iniziativa.

“Io oggi gli ho fatto la proposta ma si è girato e andato via” dice con tono nervoso Patrizia che commenta contrariata le scelta di essere stata esclusa, e continua “Perché sono stati cambiati i ruoli?” afferma pensando ai nuovi presentatori e intervistati coinvolti. La VIP è su tutte le furie “Non è venuto a propormi niente” pensa infastidita e decide di appartarsi per parlare dell'argomento con i suoi compagni che, dal suo racconto, le danno assoluta ragione.

Patrizia, almeno per il momento, non ha voglia di nessun faccia a faccia “Mangio e me ne frego” esclama infastidita negando qualsiasi richiesta di confronto.

Le tensioni in Casa evidentemente non sono solo con i nuovi entrati ma anche tra i veterani della Casa: come affronteranno la questione?