La galanteria secondo Carmen, Jessica e Soleil

Le tre VIP parlano di uomini e de gesti romantici che si aspettano di ricevere dai loro compagni

Riunite intorno al tavolo in veranda per fare colazione Carmen, Soleil e Jessica si ritrovano a parlare di uomini e di galanteria.

Il discorso viene introdotto da Carmen che racconta alle due ragazze che suo marito, Enzo Paolo Turchi, ha l'abitudine di portare ogni giorno la colazione a letto sia a lei che alla loro figlia Maria.

Jessica, al contrario, si augura di poter incontrare presto una persona che abbia le stesse attenzioni per lei e, pensando alla festa degli innamorati, racconta di non essere mai stata fidanzata nel giorno di San Valentino: “Se non ci fosse mio papà non avrei mai ricevuto neanche una rosa a San Valentino” dice, raccontando che ogni anno suo padre regala a lei e le sue sorelle delle rose facendole dimenticare l'assenza di un fidanzato.

Soleil vorrebbe al suo canto un uomo di altri tempi; per lei le galanterie e i gesti romantici sono fondamentali e, pretendendoli, mette subito in chiaro all'inizio di ogni fidanzamento le attenzioni che richiede e le cose che – al contrario – la infastidiscono: “Non riuscirei a stare con una persona senza galanterie, su questo sono d'altri tempi”.