La gelosia di Antonella Fiordelisi

Antonella è gelosa di Edoardo e Sara lo considera un segnale di interesse

Sta nascendo una simpatia tra Antonella ed Edoardo? Il tono scanzonato del conduttore ha fatto breccia nel cuore di molte ma è Antonella la prima ad uscire allo scoperto, rivelando di nutrire per Edoardo un sentimento che va oltre l'amicizia. L'influencer introduce il discorso dicendo a Sara ed Elenoire di essere “un po' gelosa degli amici maschi”. Sara insinua un dubbio, nominando subito Edoardo. La modella sorride, confermando tacitamente di provare un interesse per lui. “Non so, devo capirlo bene” dice imbarazzata, incerta della natura del suo sentimento.

Sara la incoraggia e spera che abbia il tempo per poter approfondire la conoscenza. Elenoire approva: anche lei trova Edoardo un ragazzo carino e giocherellone. “Un po' bambino” aggiunge l'opinionista. Antonella apprezza il suo lato infantile e, visibilmente imbarazzata, minimizza senza però negare la sua simpatia.
Racconta di essersi infastidita vedendo Giaele interagire con Edoardo e di averla ripresa per tracciare i confini. Antonella si giustifica dicendo di aver reagito bruscamente a causa dei dissapori avuti con Giaele, ma le due amiche non le credono. “Sei gelosa se uno ti piace!” sostiene l'opinionista ed Elenoire non può che darle ragione. Antonella pensa sia affrettato parlare di infatuazione ma conclude manifestando ancora una volta il suo risentimento per Giaele. “E va bene si stesse con lei” ironizza Antonella, riferendosi alla modella e ad Edoardo. Il trio, divertito, cambia argomento e continua a chiacchierare animatamente.