La “gelosia” di Bosco

In cucina si consuma una "scena d'amore" tra l'attore spagnoloeMariana. Ovviamente i due fanno per gioco, ma non ci dimentichiamo che, durante l'ultima recita, alla modella venezuelana è “toccato”...

In cucina si consuma una "scena d'amore" tra l'attore spagnolo e Mariana. Ovviamente i due fanno per gioco, ma non ci dimentichiamo che, durante l'ultima recita, alla modella venezuelana è “toccato” baciare Stefano!

Anche stavolta i due vestono i panni di una coppietta, nel bel mezzo di una scenata di gelosia. “Io ho amore per tutte”, fa Bosco. “Questa cosa non mi sta più bene”, ribatte Mariana, “tu mi hai tradito!”. Di chi sta parlando? Di Alessia, scelta dall'attore spagnolo come coreografa per la prova di lap dance. Bosco, però, sa già cosa rispondere. “Anche tu mi hai tradito! Con chi hai passato tutta la sera?”.

L'attore senza dubbio si riferisce a Stefano, che Mariana sta aiutando nella stessa prova. “Hai scelto un calciatore con la pelle di afrodita!”, esclama alla fine. I due scoppiano a ridere, ma scherza scherza, un fondo di verità c'è… Mentre Bosco passa il suo tempo in compagnia di tutte le donne della Casa, la modella venezuelana, invece, ultimamente sembra preferire la compagnia di Stefano. Segno che tra i due sta nascendo qualcosa?